Domenica, 16 Maggio 2021
Economia

Un questionario online per studiare il rapporto tra imprenditori veneti e banche

Camera di Commercio e università Ca' Foscari interrogano le imprese attraverso un test. Iniziativa promossa dalla Fondazione Venezia

È stata attivata un'indagine, promossa dalla Fondazione di Venezia in collaborazione con università Ca' Foscari ed alcune Camere di Commercio venete, relativa al processo di richiesta e ottenimento di credito nella nostra regione. L'obiettivo è rilevare percezioni ed esigenze delle imprese del territorio.

Lo studio si rivolge a tutte le imprese operanti nel Veneto che continuano a confrontarsi con il settore bancario "al fine di comprendere le impressioni e le eventuali criticità incontrate, analizzando inoltre le evoluzioni rilevabili nel processo di erogazione del credito, sia dal lato della domanda che da quello dell'offerta, anche tramite analisi mirate sul contesto relativo ad alcune banche in particolare".

Gli imprenditori sono invitati a compilare il questionario online (ci vogliono circa 10 minuti) disponibile fino al 20 novembre 2017 a questo link: QUESTIONARIO

Per domande relative alla compilazione o chiarimenti: lab-corporatefinance.management@unive.it, oppure 389 9541281, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.

I risultati dello studio saranno diffusi dalla Fondazione di Venezia nel primo trimestre 2018, a seguito della conclusione dello studio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un questionario online per studiare il rapporto tra imprenditori veneti e banche

VeneziaToday è in caricamento