rotate-mobile
Cultura Jesolo

Le aspiranti Miss si presentano Party pubblico a Jesolo Pineta

Le 63 aspiranti reginette sono a Jesolo in vista della finale del 27 ottobre. Venerdì saranno al "Merville", domenica sfilano alla Festa d'Autunno

La fase finale jesolana entra nel vivo, dopo il benvenuto del sindaco Zoggia e le prima foto di gruppo, venerdì sera le ragazze si presenteranno per la prima vola al pubblico. Lo faranno ad un party di gala aperto a tutti, organizzato al ristorante Merville. Amici e semplici curiosi potranno avvicinare e fotografare le aspiranti miss, in attesa di vederle sfilare nella finalissima del Pala Arrex il 27 ottobre. A contendersi la coroncina saranno in 63, provenienti da tutta Italia: la diretta televsiva sarà su La7, nella città balneare si respira già aria di grande fibrillazione.

Ora l’attesa è tutta per il party di venerdì, caratterizzato da uno stile metropolitano di grande tendenza con giochi di luci e un design innovativo. Collocato al piano terra della imponente struttura di viale Oriente 112 firmata dagli Archistar Byrne e Nunes , in zona Pineta, rappresenta la sintesi dello sviluppo architettonico che ha caratterizzato Jesolo negli ultimi anni.

La seconda apparizione pubblica è prevista per domenica 20 ottobre alle 17.30 in piazza I Maggio, con le 63 bellezze che sfileranno in paese durante la Festa d’Autunno. Le ragazze arriveranno in piazza della Repubblica ed entreranno nel cuore del centro storico, anticipate da uno spettacolo coreografico dell’Asd Betty Dance. Qui le concorrenti saranno presentate alla cittadinanza e riceveranno in dono una rosa. Lunedì scatterà il countdown per la finalissima, la prima a Jesolo. Ma la città dovrà farci l’abitudine: il contratto prevede che l’evento rimanga in città per quattro anni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le aspiranti Miss si presentano Party pubblico a Jesolo Pineta

VeneziaToday è in caricamento