rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Prende forma l'Unione Venezia, ufficializzati Battaglia e Tonelli

Nuovi acquisti per la formazione allenata da mister Zanin. Contratti biennali per i nuovi arrivati: difensore e centrocampista. Ma la società è pronta a nuovi colpi prima dell'inizio del campionato

Pezzo dopo pezzo, prende forma la nuova formazione dell'Unione Venezia comunica che oggi ha sottoscritto un contratto biennale con il calciatore Francesco Battaglia, difensore, classe ’85.  Battaglia che ha fatto le giovanili col Torino, ha giocato per due stagioni con l’A.C. Pavia (Pro1 dal 2005 al 2007) per poi passare al Legnago per altre due stagioni (2007-2008 e  2008-2009, Pro1, 33 presenze complessive). Nella stagione 2009-2010 ha militato nelle fila dell’A.S. Cittadella (Serie B, 3 presenze), l’anno successivo nelle fila della Spal (Pro1, 28 presenze e una rete realizzata) e infine nell’ultima stagione ha giocato con la Pro Vercelli 1892 in Pro1 con cui ha ottenuto la promozione in serie B.

Oggi, inoltre, è stato formalizzato anche l’accordo con il calciatore Simone Tonelli, centrocampista classe ‘91 che giunge in laguna con un prestito dal Vicenza che ne è comproprietaria assieme al Cesena. Le ultime due stagioni Tonelli le ha disputate con il Santarcangelo (serie D e Pro2), collezionando complessivamente 57 presenze e realizzando 11 goal.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende forma l'Unione Venezia, ufficializzati Battaglia e Tonelli

VeneziaToday è in caricamento