Mercoledì, 12 Maggio 2021
Sport

ENTUSIASMO REYER Record di tessere per il nuovo campionato

Sono 4052 le tessere totali (tra Fidelity, All Matches e All Matches numerate) sottoscritte dai supporters orogranata per la stagione

Ogni previsione è stata superata dalla passione dei tifosi orogranata. Sono infatti ben 4052 le tessere totali (tra Fidelity, All Matches e All Matches numerate) sottoscritte quest’anno dai tifosi della Reyer. Questo il dato alla chiusura ufficiale della campagna abbonamenti denominata “doppiA Avventura” che dà la possibilità di assistere alle partite casalinghe della squadra maschile e di quella femminile dell’Umana Reyer, per la prima volta entrambe in serie A. Il dato ha superato qualsiasi record, a testimonianza della crescente passione nei confronti dei colori lagunari.

A fare la parte del leone come sempre le tessere della tipologia Fidelity, ovvero le tessere che danno la possibilità di entrare gratuitamente alle partite dell’Umana Reyer femminile e che per quelle dell’Umana Reyer maschile offrono l’opportunità di acquistare i biglietti, partita per partita, in prelazione e a prezzo scontato. Di questa tipologia sono state sottoscritte 3688 tessere, a testimonianza che la filosofia basata sulla massima sfruttabilità dei posti del Palasport Taliercio è stata apprezzata dagli appassionati. Per tutti coloro che hanno sottoscritto questo tipo di tessera sarà fondamentale prendersi per tempo ad acquistare di volta in volta l’apposito biglietto.

"Sarà di fatto una 'corsa al ticket' dovuta alle dimensioni di un palasport insufficiente a contenere una passione crescente", dichiara la società reyerina. Per questo motivo oltre al sempre più diffuso utilizzo dell’acquisto online direttamente dal sito www.reyer.it è stato ulteriormente implementato l’elenco dei punti vendita sul territorio (l’elenco completo su www.reyer.it) che è arrivato a totalizzare oltre 100 punti vendita in tutto il Veneto e anche fuori regione. Per quanto riguarda le altre due tipologie di tessere i numeri si confermano grossomodo invariati con 186 tessere della tipologia All Matches e 178 All Matches Numerate. Si ricorda che la vendita dei biglietti per la prima partica casalinga, in programma domenica 20 ottobre, é già attiva da mercoledì. Fino a lunedì compreso la vendita sarà riservata ai soli possessori di tessere Reyer Fidelity.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ENTUSIASMO REYER Record di tessere per il nuovo campionato

VeneziaToday è in caricamento