menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alice Bullo dell’Adhp Gruppo Cosmo di Noale è campionessa regionale dei 200 metri sprint

Il titolo è arrivato al termine della gara disputata ai campionati regionali che si sono svolti nel fine settimana a Spinea

Alice Bullo, atleta dell’Adhp Gruppo Cosmo di Noale, è la campionessa regionale dei 200 metri sprint su strada. Il titolo è arrivato al termine di una splendida gara disputata ai campionati regionali che si sono svolti nel fine settimana a Spinea.

La prova

La giovanissima pattinatrice, oltre alla medaglia d’oro nella breve distanza, è arrivata seconda nella 2000 a punti, trainando tutta la squadra che ha ottenuto altri buoni piazzamenti. In particolare Nicole Zamengo, giunta settima nella 300 metri sprint e Stefania Cazzaro, tredicesima nella 3000 a punti e infine Matilde Danieli, quinta nella 2000 a punti. Grande soddisfazione tra dirigenti e tecnici della società di Noale per questa esaltante partenza che si spera possa essere di stimolo anche per la squadra maschile che sarà in pista domenica prossima, visto che il maltempo ha costretto gli organizzatori al rinvio delle loro gare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento