rotate-mobile
Basket

Reyer Venezia femminile ai blocchi di partenza: il programma della preseason

Da lunedì 28 agosto tutta la squadra orogranata si trasferirà a Falcade per il training camp

La nuova stagione dell'Umana Reyer Venezia femminile sta per iniziare. Mercoledì 23 agosto, nel primo pomeriggio, il gruppo orogranata si radunerà al Palasport Taliercio dopo che le atlete avranno completato le visite mediche per l'idoneità agonistica presso la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier di Treviso.

Alle ore 14.30 il Presidente Federico Casarin e coach Andrea Mazzon incontreranno i media nella conferenza stampa di apertura di stagione, trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube della Reyer.

Nei giorni seguenti la squadra svolgerà alla mattina gli allenamenti sul campo di calcio del Venezia FC agli ordini del preparatore Davide Rocco mentre, nel pomeriggio, inizierà la preparazione in palestra.

Il programma del ritiro di  Falcade

Lunedì 28 agosto tutta la squadra si trasferirà a Falcade per il training camp, dove è previsto il consueto aperitivo di benvenuto poi le orogranata torneranno in laguna nel primo pomeriggio di venerdì 1 settembre.

Sabato 2 settembre alle ore 17.00 le ragazze di coach Mazzon giocheranno la prima amichevole stagionale al Taliercio alle ore 17 contro Brixia Basket. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reyer Venezia femminile ai blocchi di partenza: il programma della preseason

VeneziaToday è in caricamento