rotate-mobile
Calcio

Serie C femminile, il punto sulle veneziane

Vincono Venezia e Portogruaro, pareggio interno per il Venezia Calcio 1985

Ventesima giornata del campionato di Serie C femminile che sorride alla tre formazioni impegnate nel torneo. 

Il Venezia vince 3-2 nella trasferta toscana: sul campo del CS Lebowski le lagunari iniziano malissimo la partita che vede le padrone di casa andare sul doppio vantaggio con Mannucci e Valoriani. Sotto due gol al 15', la squadra di mister Marino non perde la calma e inizia la rimonta. Zuanti infatti al 32' accorcia e dopo un minuto dall'inizio del secondo tempo Bonnin pareggia i conti. La stessa in tap-in al 79' sigla il definitivo 3-2. 

Vince anche il Portogruaro che batte 2-0 il Villorba il match giocato a Giussago a causa dell'indisponibilità del Mecchia per la gara contemporanea della squadra maschile. Prima vittoria interna della gestione Bisioli targata Furlanis, al rientro da un lungo infortunio, e Battaiotto. Le rosagranata al momento sarebbe salve senza dover giocare i playout. 

Infine pareggio per il Venezia Calcio 1985 che a Marcon impatta con il Rinascita Doccia. Al Rocco è un pareggio amaro per le oronere, avanti di due gol con le segnature di Longato e Boschiero. A inizio secondo tempo arriva la rimonta delle fiorentine con i gol nei primi minuti di Campi e Brunetti. Da segnalare il rientro di Dalla Santa a nove mesi dal grave infortunio al ginocchio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C femminile, il punto sulle veneziane

VeneziaToday è in caricamento