rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Caorle

Finali nazionali di beach volley, i risultati e il programma

Conclusa la prima giornata arrivano i primi verdetti

Si conclude la prima giornata di finali nazionale, fatta di pool da tre coppie; due le coppie qualificate per ogni pool che accedono al tabellone principale di domani. Nonostante le previsioni meteo non ottime il programma della giornata si è svolto regolarmente.

I risultati

Mantengono i favori del pronostico le coppie maschili Sartore/Milani e Burgmann/Acerbi che accedono alle fasi finali nel main draw di domani. Assieme a loro avanzano imbattute le coppie favorite Pagliaro/Cesaro e Reggiani/Funari, quest’ultimi vincenti al tie-break nell’ultima partita di giornata.

In campo femminile le sorprese della giornata: Sambugaro/Sambin (terze nel tabellone d’ingresso) perdono al tie-break contro Piomboni/Ioli e si qualificano in seconda posizione al tabellone principale. Carraro/Canevaro, secondo posto in lista d’ingresso, dopo la sconfitta della mattina, vincono la seconda gara e accedono alle gare di domani. Pronostico rispettato per Margoni/Defranceschi e Chiappetta/Pasa, vincenti in entrambe le gare.

Domani il main draw ad eliminazione diretta, dove si assegnerà il titolo di campioni d’Italia e l’inizio della fase di qualificazione dell’under 16.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finali nazionali di beach volley, i risultati e il programma

VeneziaToday è in caricamento