rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

La Reyer si rinforza tra gli esterni, da Napoli arriva Jarrius Jackson

L'ala 29enne è stata tesserata come atleta comunitario. Arriva in laguna per sopperire ai problemi fisici di Phil Goss. Rinforzo importante?

Eccolo l'esterno che aspettava coach Charlie Recalcati per ovviare anche ai problemi fisici di capitan Phil Goss. La Reyer ha annunciato mercoledì pomeriggio di aver raggiunto l'accordo per l'ingaggio di Jarrius Jackson, guardia 29enne di 185 centimetri. Si tratta di un atleta statunitense con passaporto italiano, tesserato come comunitario.

Jackson arriva all’Umana Reyer dopo avere rescisso il contratto con la società Azzurro Napoli Basket, squadra con la quale stava giocando in Legadue Gold a 19,5 punti di media, risultando il quinto marcatore del campionato. Dopo essersi formato alla Texas Tech Univeristy, ha giocato in Spagna all’Algeciras e in Ucraina al Khimik e al Mykolaiv. In Italia dal 2009, ha maturato esperienze nel nostro campionato prima con Casale Monferrato e Veroli in Legadue, poi in serie A a Cremona, dove, nelle ultime due stagioni, ha totalizzato una media rispettivamente di 13,6 e 16,9 punti a partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reyer si rinforza tra gli esterni, da Napoli arriva Jarrius Jackson

VeneziaToday è in caricamento