rotate-mobile
Sport

Lumezzane-Unione Venezia risultato partita 12 gennaio 2014

Gli arancioneroverdi nella gara contro la squadra lombarda centrano la vittoria solo nel finale, grazie al gol di Nicola Lancini, dopo il pareggio di Torregrossa all'88'

Finisce con una vittoria per 1-2 la gara esterna dell’Unione Venezia contro il Lumezzane. Una partita non facile, piuttosto tattica sbloccata solo al 73’ grazie al gol di piatto di Bocalon. Immediate le protesta della squadra di casa che ha visto una spinta dell’attaccante, non così secondo l’arbitro.

GOL PARTITA. Bene il Venezia che cerca il secondo gol, ma il Lumezzane c’è e dopo circa un quarto d’ora pareggia di testa con Torregrossa. Sembra finita, mancano una manciata di secondi alla fine ma all’89’ esplode l’urlo dei tifosi giunti dal Veneziano: Lancini ribadisce a rete dopo il palo preso da Cori. Inutili le proteste dei giocatori lombardi, ma il risultato resta sull’1-2.

LUMEZZANE-UNIONE VENEZIA 1-2

A.C. LUMEZZANE: Bason, Monticone, Carlini, Quaggiotto, Belotti, Biondi, Italiano, Russo, Torregrossa, Galuppini, Benedetti.

UNIONE VENEZIA: Mauro Vigorito (G), Vito Di Bari (D), Nicola Lancini (D), Nicola Pasini (D), Nicola Capellini (M), Salvatore Gallo (M), Alessandro Martinelli (M), Sasha Cori (F), Raffaele Franchini (F), Riccardo Bocalon (F)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lumezzane-Unione Venezia risultato partita 12 gennaio 2014

VeneziaToday è in caricamento