De Raffaele prudente: "Milano è un passo avanti ed è la vera favorita del campionato"

Il coach orogranata alla consegna del Pegaso per lo Sport 2018, a Firenze. Playoff alle porte: "Per roster e qualità dei giocatori è naturale che sia favorita e meritatamente in testa"

"Milano è un passo avanti alle altre ed è la vera favorita del campionato". Ne è convinto Walter De Raffaele, coach della Reyer Venezia, che ha parlato giovedì durante la consegna del Pegaso per lo Sport 2018 della Regione Toscana, a Firenze. "Per roster e qualità dei giocatori - ha proseguito - è naturale che la favorita sia Milano, che è meritatamente in testa al campionato. Poi anche gli ultimi playoff dimostrano che c'è sempre qualcosa che va al contrario, o che va fuori dai pronostici, ed è il bello dei playoff".

Pasqua dolce per la Reyer: il gioco di squadra schianta i "lupi" di Avellino 

'Ottimo momento'

Per la Reyer, secondo De Raffaele, "è un ottimo momento nonostante gli infortuni perché abbiamo fuori due elementi importanti. Siamo arrivati in semifinale di Eurocup, cercheremo di andare un po' più avanti se saremo bravi e ce lo meriteremo, in campionato siamo reduci da una bella vittoria contro Avellino, mancano ancora sei giornate, poi inizierà la rumba dei play-off e lì vedremo. Direi comunque che è una bella stagione, lunga, stancante: volevamo essere protagonisti, credo che stiamo raggiungendo gli obiettivi". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Visite in casa a parenti e amici: le regole per il Veneto a partire da domani

  • Come cambia da domani il Veneto: regole, restrizioni e cosa si può fare

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Dpcm, quando serve l'autocertificazione in Veneto: il modello ufficiale da scaricare

Torna su
VeneziaToday è in caricamento