rotate-mobile
Sport

Nel weekend la Reyer si gioca la Supercoppa: se la vedrà con Milano, Trento e Sassari

Il 23 e 24 settembre gli uomini di De Raffaele proveranno a conquistare l'ennesimo trofeo del 2017. Primo match sabato sera a Cesena, contro la Dinamo Sassari

"Poter indossare lo scudetto sul petto per Venezia è davvero speciale, dobbiamo onorarlo al meglio". Queste le parole di Federico Casarin, presidente dell'Umana Reyer, a pochi giorni dalle gare di Supercoppa Italiana, in programma nel weekend al PalaGalssi di Forlì. Gli orogranata, nella due giorni (23 e 24 settembre) contenderanno il trofeo a Milano, Sassari e Trento.

"MILANO UN GRADINO SOPRA"

"Affrontiamo subito una squadra competitiva come Sassari - ha commentato Casarin - Ma cercheremo di regalare una nuova emozione ai nostri tifosi. A mio parere non c'è una vera favorita ma per esperienza, blasone e talento posso dire che l'EA7 Milano parte con qualcosa in più. Lo scudetto - prosegue il presidente lagunare - aumenta la solidità del nostro progetto. Il campionato ha alzato il proprio livello con il ritorno della Virtus Bologna, con la crescita di Torino. Ma spero che indossare il tricolore sul petto ci sproni a dare più del massimo".

IN SEMIFINALE CON SASSARI

In semifinale, quindi, gli uomini di Walter De Raffaele se la vedranno con la Dinamo Sassari: i vincenti, poi, si giocheranno la vittoria del trofeo con una tra l’Olimpia e l’Aquila. Le gare saranno trasmesse in eslcusiva da Eurosport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel weekend la Reyer si gioca la Supercoppa: se la vedrà con Milano, Trento e Sassari

VeneziaToday è in caricamento