rotate-mobile
Sport Spinea

Federica Pellegrini dall'oro mondiale al Tapiro di "Striscia": "Meglio parlare di nuoto"

La campionessa di Spinea nel mirino non solo dei giornalisti sportivi ma anche quelli di cronaca rosa dopo la presunta rottura con Magnini. Lei a Staffelli: "Li colleziono tutti"

Ennesimo Tapiro d'oro a Federica Pellegrini. Lunedì sera a Striscia la Notizia Valerio Staffelli consegnerà il sesto 'trofeo satirico' alla campionessa di nuoto aver troncato la sua relazione con Filippo Magnini. L'azzurra, raggiunta a Milano dal "tapiroforo", ha scherzato: "Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti".

Staffelli ha poi chiesto se la storia fra i due fosse davvero chiusa oppure no e Federica ha risposto: "Chi lo sa, magari sì o magari no". Lunedì Pellegrini e Magnini si sono presentati assieme in pubblico, per la premiazione degli atleti del Circolo Canottieri Aniene, ma della loro storia preferiscono non parlare celandosi dietro preventivi no comment ai cronisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini dall'oro mondiale al Tapiro di "Striscia": "Meglio parlare di nuoto"

VeneziaToday è in caricamento