rotate-mobile
Sport

Tonut ora è negativo, per lui in queste ore operazione all'epidermide

Il simbolo orogranata ha terminato l'isolamento ed è stato sottoposto in queste ore all’asportazione di una neoformazione cutanea

L’Umana Reyer comunica che Stefano Tonut, seguendo i protocolli sanitari ministeriali, ha terminato ieri l’isolamento risultando comunque negativo al tampone molecolare eseguito.

Le condizioni di Tonut

Oggi eseguirà le visite mediche e sarà sottoposto a intervento ambulatoriale per l’asportazione di una neoformazione cutanea. L’intervento sarà eseguito dal dottor Simone Piovesan, dermatologo di riferimento della società. Stefano dovrà osservare un periodo di riposo prima di riprendere l’attività sportiva. 

Situazione tamponi

La società comunica, inoltre, che due atleti della prima squadra maschile sono risultati negativi ai tamponi molecolari effettuati presso la struttura sanitaria di competenza. Gli atleti negativi devono ora sottoporsi alla visita medica per l’idoneità agonistica prima di essere a disposizione dello staff tecnico per riprendere la pratica sportiva.Gli atleti ancora positivi, invece, faranno un ulteriore test nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tonut ora è negativo, per lui in queste ore operazione all'epidermide

VeneziaToday è in caricamento