rotate-mobile
Sport

Vicenza-Unione Venezia risultato partita 26 gennaio 2014

Incredibile derby perso dagli arancioneroverdi che dopo essere passati in vantaggio con Martinelli, e giocando con un uomo in più, hanno gettato la gara alle ortiche facendosi rimontare dai gol di Jadid e Maritato

Incredibile derby perso dall’Unione Venezia per 2-1 in casa del Vicenza. La gara sembrava essersi messa bene per gli uomini di Dal Canto: dopo uno primo tempo piuttosto tattico che non ha lasciato spazio al bel gioco, nella ripresa il Venezia passa in vantaggio con la rete di Martinelli maturata dopo un bel contropiede.

SUCCEDE L'INCREDIBILE. Pochi minuti dopo Murolo viene espulso per colpo proibito su Cori e per il Venezia sembra gara in discesa. Niente di più sbagliato: al Menti succede di tutto e di più. Prima segna Jadid con una botta imparabile, poi un minuto dopo Maritato trova il tap-in vincente su cross di D’Elia. Esplodono i tifosi biancorossi, mentre quelli arancioneroverdi devono ricacciare in gola l’urlo di gioia quando Margiotta a una manciata di secondi dalla fine si divora il gol del pareggio sparando sulla traversa. I biancorossi hanno così scavalcato il Venezia in classifica.

Vicenza-Unione Venezia 2-1

Vicenza calcio: Ravaglia, Padalino, D'Elia, Castiglia, Camisa, Murolo, Mustacchio, Cinelli, Maritato, Giacomelli, Tulli.

Unione Venezia: Mauro Vigorito (G), Nicola Pasini (D), Cristian Sosa (D), Davide Bertolucci (D), Vito Di Bari (D), Daniele Giorico (M), Alessandro Martinelli (M), Davide Carcuro (M), Sasha Cori (F), Raffaele Franchini (F), Riccardo Bocalon (F)

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Unione Venezia risultato partita 26 gennaio 2014

VeneziaToday è in caricamento