rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Corso del Popolo

Investito e ucciso mentre attraversa la strada, perde la vita operaio della Fincantieri

La tragedia verso le 19.30 di sabato in corso del Popolo, all'altezza dell'Interspar. Vani i tentativi di rianimazione di una 52enne di nazionalità romena falciato da un'automobile

Tragico incidente stradale verso le 19.30 di sabato in corso del Popolo. Un 52enne di origini romene residente a Palermo, Adrian Bunescu, ha perso la vita dopo essere stato investito mentre attraversava la strada non lontano dal punto vendita InterSpar. Il conducente dell'auto investitrice si è accorto solo all'ultimo momento dell'ostacolo in corsia, mentre era nel tratto di salita non distante dalla zona del semaforo, e non ha potuto arrestare la propria corsa in tempo. Secondo i primi rilievi della polizia municipale, il veicolo protagonista dello schianto si stava lasciando alle proprie spalle corso del Popolo. Si tratta di un'Audi A4 grigia condotta da un cittadino romano residente a Mira che si è subito fermato lanciando l'allarme. Mentre sulla zona pioveva in maniera persistente.

Gli accertamenti alle 21 erano ancora in corso. La vittima era un operaio della Fincantieri che da poco tempo (alcune settimane circa) si era trasferito nel territorio veneziano. L'incidente nel momento in cui l'asfalto era bagnato per la pioggia che ha caratterizzato tutta la giornata. E' possibile che la visibilità certo non ottimale abbia concorso a causare la tragedia.

Sul posto si sono portati gli agenti del reparto motorizzato, mentre i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118 si sono rivelati vani. Al medico non è rimasto altro che constatare il decesso della vittima, che era domiciliata proprio in corso del Popolo. A quanto pare divideva un'abitazione con altri dipendenti messa a disposizione proprio dalla Fincantieri. Al vaglio i motivi per cui il 52enne stesse attraversando in quel punto della rampa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito e ucciso mentre attraversa la strada, perde la vita operaio della Fincantieri

VeneziaToday è in caricamento