rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Viale San Marco

Tentano di razziare la tabaccheria, ladri fuggono a nuoto nel canale

Una coppia di delinquenti ha tentato un colpo in una tabaccheria di viale San Marco. Arriva la polizia, i due scappano tuffandosi nell'Osellino

Per cercare di evitare l'arresto non hanno esitato a buttarsi in canale, riuscendo così a "seminare" la polizia. Due delinquenti sono entrati in azione nella notte tra mercoledì e giovedì in viale San Marco a Mestre, ma non si aspettavano di lasciarsi andare a una rocambolesca fuga di lì a poco. Nel loro mirino, infatti, era finita una tabaccheria del viale mestrino. Poco dopo le 4 la coppia si è guardata intorno e ha deciso che quello sarebbe potuto essere il momento giusto per iniziare a far razzia.

Per prima cosa i due avrebbero dovuto aver ragione della saracinesca dell'esercizio, cosicché si sono dati da fare con il piede di porco. Il problema è che colpi del genere sono destinati a far rumore, tanto rumore. In questo caso il baccano è stato sufficiente a mettere in allerta una residente, che si è affacciata dalla finestra e ha visto i malintenzionati armeggiare attorno alla saracinesca (che il giorno seguente appariva danneggiata). Immediatamente ha chiamato la polizia, le cui volanti sono intervenute sul posto. Alla vista degli uomini in divisa i delinquenti se la sono data a gambe, raggiungendo il vicino canale Osellino.

A quel punto si sono tuffati nel corso d'acqua raggiungendo la riva opposta, facendo così perdere le proprie tracce. Le ricerche in zona delle forze dell'ordine hanno dato purtroppo esito negativo. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di razziare la tabaccheria, ladri fuggono a nuoto nel canale

VeneziaToday è in caricamento