rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Bissa

Raffica di furti alle auto in via Bissa i ladri entrano pure nel condominio

Dopo aver preso di mira due vetture in strada i malviventi hanno scavalcato un cancello e hanno proseguito con le vetture parcheggiate all'interno

Notte movimentata quella di sabato, a pochi passi da piazza Barche. Protagonisti del weekend non sono stati però i divertimenti del fine settimana, quanto piuttosto uno spietato blitz in via Bissa che ha visto, in una sola notte, ben sette macchine finire con i finestrini in frantumi e gli interni “ripuliti”. Due vetture sono state “aperte” sulla strada, le altre cinque addirittura all'interno di un giardino condominiale. E ai residenti ora non resta che pagare i danni.

VETRI DISTRUTTI – Le prime due automobili ad essere prese di mira sono state quelle parcheggiate in strada, all'angolo con via Gerlin. Poi, forse vedendo che nessuno li fermava, i ladri si sono fatti coraggio, hanno scavalcato il cancello dello spazio interno di un condominio. Anche lì finestrini ridotti in briciole, tentativi di scasso nei bauli e danni per moltissimi soldi. I ladri hanno svuotato i cruscotti e i portaoggetti, rubato vestiti e borse lasciate in auto, in un caso sono anche riusciti a portarsi via il telecomando di un cancello automatico, costringendo il proprietario a correre a cambiare tutti i codici e i protocolli di trasmissione. La spesa più grande per i derubati, comunque, sarà proprio quella di riparazione delle vetture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti alle auto in via Bissa i ladri entrano pure nel condominio

VeneziaToday è in caricamento