menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Corso del Popolo

Corso del Popolo

Ladri scatenati nella notte in corso del Popolo, due negozi svaligiati

Tra sabato e domenica i delinquenti hanno preso di mira una merceria e un salone di parrucchieri che danno sulla strada. Bottino sugli 8mila euro

Colpo doppio in corso del Popolo. A pochi metri di distanza l'uno dall'altro. Nella notte tra sabato e domenica a finire nel mirino dei ladri, infatti, sono stati due esercizi commerciali. Una merceria, che si è vista forzare l'ingresso laterale attraverso la rottura del vetro, e un salone di parrucchieri.

Nel primo caso i malviventi si sono impossessati del registratore di cassa e hanno messo a soqquadro il locale in cerca di oggetti di valore. Come riporta il Gazzettino, hanno rovesciato un espositore e gettato a terra un po' di tutto. Sul pavimento, però, sarebbero visibili vistose macchie di sangue. Segno che uno dei delinquenti nel mandare in frantumi la lastra di vetro si è ferito. Le indagini quindi potrebbero concentrarsi su questo elemento.

Ingente il bottino anche per il salone di bellezza. I delinquenti, infatti, hanno forzato la porta e hanno razziato tutto ciò che trovavano a portata di mano: un computer, una tv, prodotti di bellezza e un costoso set di forbici professionali. Per un valore di circa 8mila euro. I ladri sono entrati in azione noncuranti di trovarsi in esercizi con le vetrine che danno su una delle strade principali di Mestre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Attualità

    Albergatori tiepidi sul green pass per le vacanze

  • Cronaca

    Bingo, sale da gioco e Casinò: «Situazione drammatica»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento