rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Corso del Popolo

Ladri scatenati nella notte in corso del Popolo, due negozi svaligiati

Tra sabato e domenica i delinquenti hanno preso di mira una merceria e un salone di parrucchieri che danno sulla strada. Bottino sugli 8mila euro

Colpo doppio in corso del Popolo. A pochi metri di distanza l'uno dall'altro. Nella notte tra sabato e domenica a finire nel mirino dei ladri, infatti, sono stati due esercizi commerciali. Una merceria, che si è vista forzare l'ingresso laterale attraverso la rottura del vetro, e un salone di parrucchieri.

Nel primo caso i malviventi si sono impossessati del registratore di cassa e hanno messo a soqquadro il locale in cerca di oggetti di valore. Come riporta il Gazzettino, hanno rovesciato un espositore e gettato a terra un po' di tutto. Sul pavimento, però, sarebbero visibili vistose macchie di sangue. Segno che uno dei delinquenti nel mandare in frantumi la lastra di vetro si è ferito. Le indagini quindi potrebbero concentrarsi su questo elemento.

Ingente il bottino anche per il salone di bellezza. I delinquenti, infatti, hanno forzato la porta e hanno razziato tutto ciò che trovavano a portata di mano: un computer, una tv, prodotti di bellezza e un costoso set di forbici professionali. Per un valore di circa 8mila euro. I ladri sono entrati in azione noncuranti di trovarsi in esercizi con le vetrine che danno su una delle strade principali di Mestre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati nella notte in corso del Popolo, due negozi svaligiati

VeneziaToday è in caricamento