rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Piave, 101

Spaccata notturna nel bar di via Piave: porta sfondata e fuga con i soldi delle slot machine

I delinquenti poco dopo le 4 della notte tra martedì e mercoledì hanno scassinato due slot e si sono impossessati delle monete (alcune lasciate sul pavimento). Poi sono scappati

Scatta l'allarme, ma nonostante guardie giurate e forze dell'ordine siano arrivate sul posto in circa 6 minuti, i delinquenti sono riusciti comunque a mettere a segno il colpo. Spaccata nella notte tra martedì e mercoledì nel bar "Piave" dell'omonima via a Mestre. I ladri hanno forzato la saracinesca, alzandola, per poi sfondare la porta d'ingresso del locale. Il sistema antintrusione ha segnalato che qualcosa non andava per il verso giusto alle 4.17 e subito sul posto si sono portati gli agenti della CDS Vigilanza. Come detto, alle 4.23 degli intrusi però non c'era più nessuna traccia. Spariti con il bottino. Poco dopo sono giunte anche le volanti della polizia, già informata da una precedente telefonata che segnalava due giovani "con ogni probabilità dell'Est Europa" che armeggiavano su una saracinesca.

Spaccata notturna nel bar di via Piave a Mestre

Nonostante il poco tempo a disposizione, i delinquenti sono riusciti a scassinare "con le cattive" due slot machine che si trovavano nel locale, perdendo anche numerose monete sul pavimento. La fretta non ha permesso loro di portare a termine un lavoro "pulito". In ogni caso i malintenzionati sono riusciti a fuggire con un bottino (compreso il fondo cassa) che è in via di quantificazione. Al vaglio possibili in tracce in grado di aiutare a risalire agli artefici del furto, comprese le immagini della videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata notturna nel bar di via Piave: porta sfondata e fuga con i soldi delle slot machine

VeneziaToday è in caricamento