rotate-mobile
Mestre Favaro Veneto / Via Monte Cervino

Ladri sfondano la porta e svuotano la casa: via tv, stereo, muta da sub

Il bottino si è arricchito anche di un orologio e di una fiocina. Il colpo nella notte tra martedì e mercoledì in un appartamento di via Monte Cervino

Gli hanno letteralmente svuotato la casa, potendo lavorare con tutta calma. Colpo da ko per un residente mestrino che evidentemente è finito nel mirino di ladri che non cercavano soldi o gioielli, bensì anche oggetti tecnologici da ricettare al miglior offerente. Devono essere entrati senza un piano preciso, con l'intenzione di trafugare tutto ciò che di valore avrebbero trovato. E così è stato. L'allarme il proprietario dell'appartamento di via Monte Cervino l'ha lanciato verso le 2 della notte tra martedì e mercoledì, al suo rientro nel palazzo in cui abita.

Subito ha capito che qualcuno si era introdotto nell'appartamento, avendo trovato la porta d'ingresso sfondata. I delinquenti dunque non sono andati per il sottile, scappando poi con una televisione, un giradischi, un orologio e pure una muta da sub. Un bottino dal valore di migliaia di euro che all'ultimo si è "arricchito" anche di una fiocina, evidentemente utilizzata dal derubato per le proprie immersioni subacquee con la muta.

L'appartamento è stato rovistato da cima a fondo dai predoni, la cui incursione quindi non è stata una "toccata e fuga". Anzi. Gli intrusi hanno aperto porte, cassetti e armadi con tutta l'intenzione di fare razzia. Dopodiché la fuga senza lasciare tracce. Al proprietario non è rimasto altro che chiedere l'aiuto al 113, intervenuto con una volante che ha effettuato un sopralluogo. Le ricerche in zona però non hanno portato a nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri sfondano la porta e svuotano la casa: via tv, stereo, muta da sub

VeneziaToday è in caricamento