rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Podgora

Studentesse derubate nella notte, dormono mentre i ladri fanno razzìa

I delinquenti l'altra notte sono entrati in un appartamento in via Podgora, in centro a Mestre. Si sono portati via alcuni soldi e computer portatili

Quella luce sembrava il display del cellulare. Magari una coinquilina stava messaggiando a tarda notte con qualcuno. Invece no. Era la torcia di un ladro nella notte tra lunedì e martedì si è intrufolato in un appartamento di via Podgora, una laterale di via Piave a Mestre. All'interno quattro giovani universitarie, ignare di quanto stava accadendo. Non è chiaro, come riporta La Nuova Venezia, quanti fossero i malviventi entrati in azione nella palazzina. I ladri hanno forzato una finestra e sono penetrati nell'abitazione, mentre le ragazze, tutte originarie di Messina, dormivano profondamente. Una di loro avrebbe dichiarato più tardi alle forze dell'ordine di essersi svegliata per una sorta di bagliore, ma aveva pensato che fosse appunto una coinquilina.  

I delinquenti si sono portati via tutto ciò che hanno trovato a portata di mano di valore. Alcuni computer portatili e circa duecento euro in contanti. Al risveglio le giovani hanno lanciato l'allarme, accorgendosi che la loro abitazione in affitto era stata svaligiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentesse derubate nella notte, dormono mentre i ladri fanno razzìa

VeneziaToday è in caricamento