rotate-mobile
Mestre Carpenedo / Viale Giuseppe Garibaldi, 140

Tanti danni per un misero bottino, Villa Franchin "visitata" dai ladri

L'edificio di proprietà comunale di viale Garibaldi vittima di un raid dei predoni. Finestre, porte e armadi forzati in cerca di qualcosa di valore

Altro raid dei ladri all'interno di Villa Franchin, già in passato finita nel mirino dei malviventi. Come riporta il Gazzettino, infatti, i responsabili della villa di proprietà comunale di viale Garibaldi, a due passi dalla chiesa di Carpenedo, è stata visitata dai delinquenti nel weekend. I quali non avrebbero asportato nulla, ma dietro di sé avrebbero lasciato una lunga (e costosa) lista di danneggiamenti.

I predoni, infatti, per penetrare nella villa hanno forzato gli scuri di una finestra sul retro per poi avere ragione anche di una finestra. Una volta all'interno dello stabile hanno rotto una a una le serrature degli uffici che ospitano gli operatori dell'InformaLavoro e del Consultorio. Hanno quindi aperto armadi e cassetti, in cerca di qualsiasi oggetto di valore da depredare.

Ma ormai in quelle stanze non è rimasto granché. Ai delinquenti, quindi, non è rimasto altro che andarsene a mani vuote. Mentre alcune ore più tardi veniva lanciato l'allarme. Sul posto per l'inventario e i rilievi gli uomini della polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti danni per un misero bottino, Villa Franchin "visitata" dai ladri

VeneziaToday è in caricamento