menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perde il peluche a Mestre, la madre della piccola su Facebook: "Aiutateci a ritrovarlo"

E' l'appello lanciato sul social venerdì pomeriggio per Pippo, un coniglietto beige, smarrito in piazza Ferretto. Per farlo riavere alla figlia la mamma scrive: "E' il suo giocattolo preferito"

Un vuoto troppo grande. E' un peluche a forma di coniglio beige, smarrito a Mestre, che ha fatto scattare un appello su Facebook e una rete di solidarietà per ritrovarlo. A scrivere sul social è la mamma della piccola che ha perduto "il suo giocattolo preferito, venerdì scorso, presumibilmente in piazza Ferretto o dintorni", scrive la donna.

"Abbiamo perso Pippo"

"Se per caso qualcuno lo avesse trovato si metta in contatto con me per favore", prosegue nel suo appello la madre, che conclude: "Grazie a tutti". Una richiesta che ha fatto scattare una catena di condivisioni e solidarietà sul social, al punto che qualcuno ha lanciato un hashtag: #troviamoPippo.

peluche-2
 
“Troviamo Pippo”, “Pippo dove sei?”, “#troviamoPippo”,”Come farà la bimba senza il suo peluche?” Solo alcuni dei commenti degli utenti al post, che hanno accolto l'invito a riportare alla figlia il suo amico. Una mobilitazione nella speranza che il coniglio ritorni presto tra le braccia della bambina e per vederla di nuovo sorridere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento