rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Viale San Marco

Spaccio di eroina nel parchetto per bambini, un pusher finisce in manette a Mestre

Un 22enne fermato venerdì sera dai carabinieri nei pressi di viale San Marco. Perquisizione anche nella sua abitazione, trovato quasi mezzo etto di droga suddivisa in dosi

Smercio di eroina nel parco per bambini, i carabinieri mettono un freno all'attività del pusher. È stato bloccato venerdì sera N.T., 22 anni, tunisino domiciliato nel centro di Mestre. I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale lo stavano tenendo d'occhio da un po': si muoveva nel centro abitato, attorno alle strade parallele di viale San Marco e in particolare ad un giardino normalmente destinato ai giochi per bambini e famiglie.

Venerdì il controllo decisivo. Il giovane è stato fermato e ha consegnato spontaneamente l'eroina che aveva con sé, ma i carabinieri sapevano che non era finita là. Si sono spostati in casa dello spacciatore, scoprendo che le stanze erano letteralmente disseminate di involucri di droga: in tutto circa 43 grammi di eroina, oltre ad un bilancino di precisione, sacchetti vari e denaro in contanti. Il pusher è stato arrestato e processato per direttissima sabato mattina. Ora si trova ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina nel parchetto per bambini, un pusher finisce in manette a Mestre

VeneziaToday è in caricamento