rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Piave

Paura in via Piave, ragazza 22enne minacciata con una bottiglia rotta

La notte tra Natale e Santo Stefano la giovane donna è stata sorpresa alle spalle e strattonata per i capelli. Sconosciuta l'identità dell'aggressore

Tutto si è svolto molto velocemente. Ma sono stati attimi di panico per una ragazza di 22 anni che camminava in via Piave, a Mestre, intorno alle 3 della notte tra giovedì e venerdì: all'improvviso, come riporta il Gazzettino, uno sconosciuto l'avrebbe aggredita alle spalle, strattonandola violentemente per i capelli. Quasi fino a farle perdere l'equilibrio.

Poi la paura: un uomo le si sarebbe parato davanti intimandole di stare zitta e puntandole una bottiglia rotta al collo. Le avrebbe ordinato di dargli tutto quello che aveva con sé, e a quel punto alla ragazza paralizzata dal terrore non è rimasto che consegnare il suo cellulare e il portafogli, che conteneva 30 euro appena. Forse contrariato dal bottino scarso, il delinquente avrebbe allora spintonato a terra la giovane. Poi sarebbe fuggito dileguandosi nell'oscurità.

La vittima, rimasta sola, ha dato l’allarme: sono quindi intervenuti i carabinieri, che hanno allertato anche il 118 per verificare le condizioni della ragazza. I militari hanno poi le hanno chiesto di descrivere l'aggressore, ma le ricerche successive non hanno portato a risultati. Si spera che qualche telecamera possa aver ripreso l'uomo, per agevolare le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Piave, ragazza 22enne minacciata con una bottiglia rotta

VeneziaToday è in caricamento