rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Viale San Marco

Il barista lo vede rubare, lo insegue e sventa il furto. Preso un 27enne

Il ragazzo si era intrufolato in un'auto per impossessarsi di un borsello, in viale San Marco: il titolare di un bar lo ha visto e gli si è messo alle calcagna

Approfitta dell'automobile rimasta aperta nel parcheggio e cerca di andarsene con un borsello lasciato all'interno: ma i suoi piani vengono mandati all'aria dal titolare di un bar proprio di fronte al punto in cui si sta svolgendo la scena, che ne osserva le mosse e decide di intervenire. L'episodio in viale San Marco a Mestre, verso le 10 di giovedì mattina.

A quel punto il barista esce dal locale e si mette all'inseguimento del ladruncolo, che si vede scoperto e fugge a piedi lasciando cadere a terra il maltolto. Nel frattempo viene dato l'allarme alla polizia, che fa intervenire una volante sul posto. Grazie alla descrizione fornita dai testimoni, gli agenti si mettono a caccia del malvivente, trovandolo poco dopo: si tratta di P.V., cittadino georgiano di 27 anni. Il ragazzo è accompagnato in questura e fotosegnalato, per lui una denuncia in stato di libertà per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il barista lo vede rubare, lo insegue e sventa il furto. Preso un 27enne

VeneziaToday è in caricamento