rotate-mobile
Mestre Zelarino / Via Castellana

Ubriaco, si aggira all'esterno del bar con un fucile carico in mano. Arriva la polizia

Protagonista un veneziano di 47 anni. Gli agenti lo hanno intercettato a Zelarino nella notte tra lunedì e martedì. Era in sella ad una bicicletta, è caduto a terra: soccorso

Alza decisamente troppo il gomito, dopodiché si fa vanto con i presenti del fucile (carico) che ha con sé. Evidentemente qualcuno ha pensato che quel personaggio potesse diventare pericoloso, così è stato allertato il 113. Il fatto in via Castellana, all'esterno di un bar poco distante da Zelarino, nella notte tra lunedì e martedì. Sul posto - era quasi l'una - si sono portate le volanti della polizia per fare chiarezza su ciò che stava accadendo.

I poliziotti hanno intercettato l'uomo descritto mentre si stava allontanando in bici in direzione Zelarino proprio mentre, giunto al sottopasso di via Guardi, perdeva il controllo della due ruote e cadeva rovinosamente a terra. Gli agenti lo hanno soccorso, rilevando che l'uomo si era procurato alcune escoriazioni al volto e alla fronte, il tutto probabilmente a causa della sua evidente alterazione alcolica.

Dopodiché sono scattati i controlli del caso: il personaggio è stato identificato per T.G., 47enne nato in provincia di Venezia. Con sé aveva effettivamente un fucile a canne mozze e quattro cartucce calibro 12, delle quali due caricate all’interno dell’arma. È stato accompagnato agli uffici della questura, dove si è accertato che l'arma era detenuta in modo irregolare e che era stata palesemente modificata rispetto alle caratteristiche di fabbrica. A quel punto è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo d’arma e alterazione. Del fatto è stato informato il Pm di turno, che ha disposto degli ulteriori controlli nell'abitazione dell'uomo: quest'ultimi, però, hanno dato esito negativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, si aggira all'esterno del bar con un fucile carico in mano. Arriva la polizia

VeneziaToday è in caricamento