rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Viale San Marco

Baciato dalla fortuna, vince mezzo milione con un "gratta & vinci"

Il colpo grosso a Mestre grazie a un biglietto acquistato in una tabaccheria di viale San Marco qualche giorno prima di Natale. Sconosciuto il vincitore

Sono bastati 5 euro: ora il fortunato possessore del biglietto vincente se ne ritrova 500 mila in tasca, una cifra che può cambiargli la vita. Come riportato dal Gazzettino, la ricca vincita è frutto di un gratta & vinci acquistato nella tabaccheria numero 134 di viale San Marco a Mestre, dove già nel giugno 2013 aveva fatto visita la "dea bendata".

Il biglietto, del tipo «Texas Casinò», era stato comprato probabilmente qualche giorno prima di Natale. La certificazione della vincita è arrivata invece venerdì tramite raccomandata alla tabaccheria. Sconosciuta, a quanto pare, l'identità del fortunato, che si è aggiudicato il massimo premio possibile con quel gioco. Il titolare dell'esercizio spiega però che la tabaccheria è frequentata soprattutto da gente del quartiere.

La vincita avvenuta nel 2013 nella stessa tabaccheria fruttò invece una rendita ventennale, grazie al gioco "Win for life". Un cliente, anche questo rimasto anonimo, si aggiudicò la cifra di 2800 euro mensili per 20 anni, per un totale di 720 mila euro. Il biglietto giocato quella volta valeva 1 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baciato dalla fortuna, vince mezzo milione con un "gratta & vinci"

VeneziaToday è in caricamento