rotate-mobile
Attualità San Donà di Piave / Via Martiri delle Foibe

Circola con una Bmw, ma la targa di prova è stata radiata 2 mesi prima: auto sequestrata

È successo nella giornata di mercoledì a San Donà di Piave. Camionista albanese multato di 1000 euro e patente ritirata per aver truccato i tempi di guida del proprio mezzo

Polizia locale di San Donà attiva nei servizi di controllo dei veicoli stranieri che attraversano il territorio comunale diretti alle località turistiche. Durante un controllo svolto mercoledì in via Martiri delle Foibe, gli agenti hanno fermato un’automobile Bmw serie 1 con targa di prova ungherese che circolava nonostante fosse stata radiata due mesi prima in Germania. Al conducente del mezzo è stato quindi sequestrato il veicolo perché non immatricolato e perciò privo di copertura assicurativa.

Multa e patente ritirata

Sempre nella stessa giornata i vigili hanno sanzionato di mille euro e ritirato la patente di guida a un trasportatore albanese per aver frodato, con precisi stratagemmi, i tempi di guida e le percorrenze da quando era sbarcato al porto di Ancona. Per gli agenti in servizio è stato possibile ricostruire che l'autista aveva effettuato solo un carico e scarico a Milano e uno a San Donà, dopo il quale è stato fermato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circola con una Bmw, ma la targa di prova è stata radiata 2 mesi prima: auto sequestrata

VeneziaToday è in caricamento