rotate-mobile
Attualità Portogruaro

Lavori terza corsia, chiusa l'autostrada A4 nel tratto Latisana - Portogruaro

Chiusura notturna nel fine settimana lungo la A4 per la ridefinizione della rampa di uscita del Nodo di Portogruaro che collega la A4 con la A28

Nel fine settimana è in programma una chiusura notturna del tratto autostradale della A4 tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia per alcuni lavori riguardanti la costruzione della terza corsia. In particolare i tecnici della dDirezione lavori di Autovie Venete e le ditte appaltatrici procederanno alla ridefinizione della rampa di uscita del Nodo di Portogruaro che collega la A4 (provenienza Trieste) con la A28 (direttrice Portogruaro – Conegliano). La chiusura è prevista dalle 20 di sabato 3 dicembre alle 7 di domenica 4 la chiusura del tratto tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia. 

L’intervento è una delle fasi che interessano l’intersezione tra la A4 e la A28, che è l’opera principale di questo primo sub lotto del secondo lotto (Alvisopoli – Portogruaro). Ma c’è di più: la ridefinizione coinciderà con il passaggio dei mezzi (alla riapertura del tratto autostradale) sul nuovo ponte rifatto sulla roggia Versiola (lato nord), il cui collaudo si è svolto nei giorni scorsi. Insomma, un passaggio importante che deve essere affrontato senza la circolazione dei veicoli. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori terza corsia, chiusa l'autostrada A4 nel tratto Latisana - Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento