Attualità Marghera

Marghera Estate, dopo i concerti un tram diretto a Mestre per chi si muove senz'auto

"Dopo i concerti ti portiamo a casa noi", questo lo slogan dell'iniziativa dell'amministrazione comunale. La corsa straordinaria partirà da piazza Mercato, direzione Mestre

"Dopo i concerti ti portiamo a casa noi!". Lo slogan annuncia la novità introdotta dal Comune di Venezia per la nuova edizione del Marghera Estate, che prenderà il via martedì: per tutte le persone che andranno ad ascoltare la musica in piazza Mercato e decideranno di lasciare l'automobile a casa, l'amministrazione ha deciso di mettere a disposizione una corsa straordinaria del tram o del bus dalla piazza al centro di Mestre. La novità è stata presentata lunedì mattina dall'assessore alla Coesione sociale Simone Venturini e dal presidente della municpalità di Marghera Gianfranco Bettin.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Marghera Estate: il programma ufficiale

Un'opportunità che sarà sfruttata con ogni probabilità dai molti residenti della terraferma, che non vorranno privarsi delle serate all'insegna della musica, del vero sound "veneto" di Rumatera e Los Massadores, così come degli appuntamenti dedicati alla grande lirica. Una kermesse, quella margherina, che vedrà in piazza anche il buon cibo: un piccolo mercato gastronomico di food truck per animare le serate di luglio. Largo anche ai giovani veneziani con un concorso dedicato alle band emergenti, l'Hybrid Music Contest. A salire sul palco di Marghera Estate saranno i vincitori di un concorso che si svolge nei primi mesi di giugno all'interno dell'Hybrid Music, le sale prova del Comune di Venezia. Importante novità rispetto allo scorso anno è la gratuità di tutti gli spettacoli previsti per il mese di luglio, esclusi gli appuntamenti di Lirica del 13 e 20 luglio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marghera Estate, dopo i concerti un tram diretto a Mestre per chi si muove senz'auto

VeneziaToday è in caricamento