rotate-mobile
Attualità

Anche la tratta Venezia-Vienna ha il suo volo low cost: inaugurato lunedì al Marco Polo

La neonata compagnia dell'International Airlines Group ha tagliato il nastro all'aeroporto Marco Polo martedì. Voli giornalieri tra laguna e Austria, a prezzi contenuti

Da Venezia a Vienna con un volo low cost? Da oggi si può. A garantire i collegamenti tra la laguna e la capitale austriaca, prima gestita solo da compagnie di linea, è la neonata Level, brand "a basso costo" dell'International Airlines Group che garantirà viaggi giornalieri tra le due città. L'inaugurazione della tratta si è tenuta martedì, occasione anche per "dare i numeri": nella sola stagione estiva la compagnia raggiungerà un'offerta complessiva di 332 voli e circa 70mila posti disponibili.

Dal 31 luglio

La rotta da Venezia parte il 31 luglio con servizio giornaliero assieme a quella da Olbia che avrà invece frequenza tri-settimanale. Buone notizie anche sul fronte prezzi: i biglietti, infatti, saranno a venduti a partire da 24,99 euro e potranno essere acquistati su flylevel.com.

Il brand

Il nuovo brand low cost ha lanciato i propri voli di corto-raggio dall’Austria il 17 luglio 2018. Level sta basando 4 velivoli Airbus A321, con 210 posti in economy, al Terminal 1 dell'aeroporto di Vienna. Volerà in tutto su 14 destinazioni in Europa, includendo Londra, Barcellona, Parigi e Venezia. Il lancio della nuova compagnia porterà circa 200 nuovi posti di lavoro a Vienna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche la tratta Venezia-Vienna ha il suo volo low cost: inaugurato lunedì al Marco Polo

VeneziaToday è in caricamento