rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità

Cambio di comandanti alla guardia di finanza di Tessera, San Donà e Mirano

I nuovi ufficiali sono già entrati in servizio in questi giorni

Sono già entrati in servizio da qualche giorno i nuovi comandanti della guardia di finanza delle compagnie di Mirano, Tessera e San Donà di Piave. A Mirano è arrivato il capitano Daniele D'Onorio, proveniente dall'Accademia di Bergamo, dove è stato istruttore degli allievi ufficiali. D'Onorio ha preso il posto del capitano Michele Soragnese che, dopo quattro anni, è stato destinato al nucleo di polizia economico finanziaria di Roma. 

A Tessera, invece, ha assunto il comando il capitano Fabio Pecci che ha guidato per quattro anni la compagnia di Matera. Andrà a sostituire il capitano Barbara Femminilli, che ha guidato il reparto che sovrintende ai servizi di polizia economico finanziaria all'aeroporto Marco Polo per tre anni. Femminilli è stata assegnata al nucleo di polizia economico finanziaria di Roma. 

A San Donà, invece, subentrerà al capitano Pietro Iero il tenente Giuseppe Santucci, già alla guida della tenenza di Desenzano del Garda. Ieri, dopo tre anni nella città del Piave, è stato trasferito al nucleo di polizia economico finanziaria di Firenze.

Il capitano Daniele D'Onorio 

Capitano D'Onorio Daniele-2

Il tenente Giuseppe Santucci

Tenente Giuseppe Santucci-2

Il capitano Fabio Pecci

Capitano Pecci Fabio-1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio di comandanti alla guardia di finanza di Tessera, San Donà e Mirano

VeneziaToday è in caricamento