Con la bella stagione riprendono i voli di Air Transat tra Venezia e il Canada

Dalla laguna a Toronto e Montréal senza scali: cinque voli alla settimana a partire dal 4 maggio 2019

Air Transat riprende i voli diretti della stagione estiva verso il Canada: da sabato 4 maggio sono di nuovo attive le tratte da Venezia per Toronto e da Venezia per Montréal, operate da quest’anno con un Airbus A330 "wide body" configurato in due classi di servizio: economica e club.

Voli da Venezia al Canada

I voli Venezia-Montréal saranno inizialmente 2 a settimana, a partire dal 4 maggio (di sabato e domenica), quindi saliranno a 3 dal 21 giugno (venerdì, sabato e domenica) e fino al 27 ottobre. La tratta Venezia-Toronto, invece prevede 2 voli diretti alla settimana, dal 4 maggio fino al 28 ottobre (di sabato e domenica).

Tariffe su misura

Air Transat (eletta miglior compagnia aerea al mondo per i viaggi vacanze da Skytrax nel 2018) offre tre tipologie di tariffe in classe economica che possono essere prenotate in tutti i GDS. Nel dettaglio: Eco Budget è la tariffa più economica, senza flessibilità o franchigia per il bagaglio da stiva; Eco Standard prevede un supplemento per modifica e cancellazione, sono inclusi un bagaglio da stiva e la selezione del posto standard; Eco Flex è la tariffa con la massima flessibilità che include la cancellazione e la modifica gratuite oltre a una serie di servizi supplementari, come due bagagli da stiva, servizi prioritari in aeroporto e selezione del posto di qualsiasi tipo in base alla disponibilità.

image005-5

Prezzi e servizi

Tariffe a partire da:

Venezia - Toronto a partire da € 377 per volare a giugno    

Venezia - Montreal a partire da € 382 per volare a giugno

Le tariffe sono da intendersi A/R in classe economica comprensive di tasse. I pasti sono inclusi. Disponibili le opzioni volo multi-destinazione, che consentono di atterrare in una città canadese e ripartire da un’altra senza costi aggiuntivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ordigno a Marghera. Evacuazione di 3mila persone, niente treni e aerei: Venezia sarà isolata

  • Bollo auto, tutte le novità del 2020 dagli sconti alle nuove modalità di pagamento

  • Bomba day: 3.500 persone da evacuare e blocco viabilità. Ecco le vie interessate

  • Dramma a Venezia: uomo si toglie la vita lanciandosi dalla finestra

  • Una donna si è data fuoco davanti al tribunale dei minori di Mestre

  • Preso l'uomo che si aggirava con un coltello tra le calli di Venezia

Torna su
VeneziaToday è in caricamento