menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agenti coi cani negli autobus, bloccato uno spacciatore. Altri sequestri di merce illegale

Operazioni della polizia locale di Jesolo: continua la "pressione" contro pusher e abusivi

Continuano a ritmo serrato da parte della polizia locale di Jesolo le attività di contrasto allo spaccio di droga ed al commercio abusivo su tutto il litorale. Nella serata di martedì si è tenuto un servizio antidroga con l'ausilio dell'unità cinofila iniziato all'autostazione di via Equilio con un controllo negli autobus e poi proseguito sul lungomare di piazza Aurora.

In totale sono state controllate una quindicina di persone, denunciato un nordafricano per spaccio e sequestrati circa 30 grammi di marijuana. Avanti anche con i pattugliamenti sull'arenile e con i sequestri di indumenti e accessori (soprattutto occhiali e borse) venduti abusivamente. Centinaia di pezzi confiscati ai venditori.

Nella mattinata di mercoledì, invece, una nuova operazione della Municipale ha permesso di bloccare un altro autobus, con all'interno 8 cittadini stranieri, in gran parte già noti alle forze dell'ordine, in possesso di centinaia di borse contraffatte. Gli agenti hanno quindi sequestrato gli articoli, ed elevato 6 verbali per possesso di merce ingiustificato. Uno dei cittadini controllato non aveva rispettato il foglio di via, mentre un altro, irregolare in Italia, dovrà lasciare il suolo italiano, su ordine del questore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

  • Cronaca

    Msc conferma due navi da crociera a Venezia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento