rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Alberto Brollo trovato morto nella sua casa di Londra: San Dona sotto choc

Il 32enne da tempo lavorava nella capitale inglese in un centro commerciale specializzato in abbigliamento in pelle. In attesa dell'autopsia non sarebbero state riscontrate ferite sul suo corpo

La notizia è trapelata a San Donà di Piave solo ier, ma la tragedia sarebbe avvenuta venerdì notte. Alberto Brollo, 32enne del paese del Veneziano, è stato trovato senza vita nella sua abitazione londinese. Da molto tempo, ormai, il giovane lavorava nella capitale inglese, dipendente di un centro commerciale specializzato in abbigliamento in pelle dove si era distinto per la sua capacità di venditore e per la sua volontà di stare a contatto con la gente.

 

A un primo esame esterno della salma non sarebbero stati riscontrati segni di violenza, ma ancora non sono state definite con precisione le cause del decesso del giovane. La comunità sandonatese, soprattutto gli amici di una vita, è rimasta sotto choc alla notizia. Il 32enne, infatti, era conosciuto in paese. La sorella, volata a Londra appena possibile, cercherà di fornire ulteriori informazioni ai genitori, residenti in via Manzoni. Il ritorno di Alberto Brollo a San Donà di Piave è previsto dopo l'autopsia, disposta dagli inquirenti inglesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Brollo trovato morto nella sua casa di Londra: San Dona sotto choc

VeneziaToday è in caricamento