rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro / vicolo della pineta

Esce da un appartamento appena svaligiato e "incontra" la polizia

Ieri a Mestre l'arresto da parte degli agenti, che in un mese hanno messo a segno 17 fermi in flagranza. L'ultimo della serie è un russo di 28 anni in Vicolo della Pineta

 

Un russo di 28 anni, N.C. é stato arrestato ieri sera a Mestre da agenti della polizia che lo hanno bloccato mentre usciva da un appartamento dove aveva commesso un furto. L'arresto segue di pochi giorni, quello effettuato il 12 settembre che assieme agli altri eseguiti dal mese di giugno, fa registrare un totale di 17 arresti in flagranza per il reato di furto in abitazione, tutti commessi da stranieri. La vicenda ha avuto inizio intorno alle 23:30 quando un cittadino ha segnalato alla Sala Operativa della Questura la presenza, in Vicolo della Pineta a Mestre, di alcune persone sospette.
 
Gli agenti hanno individuato un appartamento al primo piano, che aveva una finestra aperta con la tapparella sollevata in malo modo. Proprio in quel momento una persona, rivelatasi poi il russo, si è lanciata dalla finestra finendo tra le braccia degli agenti. L'uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama da 9 cm e di una penna di marca oltre ad un prezioso orologi appena rubati dall'appartamento.
(ANSA)
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce da un appartamento appena svaligiato e "incontra" la polizia

VeneziaToday è in caricamento