rotate-mobile
Cronaca Marghera

Ad ogni identificazione una falsa identità: cittadino tunisino arrestato dalla polizia

Oltre 20 procedimenti di fotosegnalamento a suo carico. Un ordine di carcerazione per traffico di stupefacenti e irregolare sul territorio dal 2008. Individuato giovedì senza documenti

La polizia di Marghera ha individuato e arrestato giovedì un cittadino tunisino 30enne, già destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica a inizio maggio, con la condanna a un mese e 15 giorni di reclusione. 

L’uomo è presente sul territorio irregolarmente dal 2008, già sottoposto a oltre 20 procedimenti di fotosegnalamento, con svariate identità a suo carico e precedenti per traffico di stupefacenti.

Gli agenti lo hanno individuato mentre si aggirava a Piazzale Gar. Riconosciuto in quanto più volte deferito alle forze dell’ordine per spaccio era amico del cittadino nordafricano catturato mercoledì dagli stessi poliziotti di Marghera.

Il 30enne è stato bloccato e i poliziotti hanno provveduto ad identificarlo con precisione. Lo stesso ha dichiarato un’identità che in sede di accertamento con rilievi dattiloscopici si è rivelata non corrispondere a quella reale. Il nominativo falso era lo stesso adoperato per recarsi regolarmente, tre giorni alla settimana, a firmare il registro predisposto a suo nome presso un’altra caserma.   


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad ogni identificazione una falsa identità: cittadino tunisino arrestato dalla polizia

VeneziaToday è in caricamento