rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Santo Stino di Livenza

Veicolo in fiamme in autostrada, chiuso l'ingresso dello svincolo di San Stino

Rallentamenti sulla A4 in direzione Trieste. Autovie Venete ha anche attivato il reindirizzamento sulla A27 con rientro in A28

La concessionaria Autovie ha chiuso lo svincolo in entrata a San Stino di Livenza in direzione Trieste in seguito all'incendio di un'automobile. Poco dopo le 12 di oggi, 12 giugno, l’autovettura (per cause in corso di accertamento) ha preso fuoco nel tratto dell'autostrada A4 tra San Stino e Portogruaro, al chilometro 450 lungo la carreggiata est. Il mezzo è fermo ora nella corsia d’emergenza e sul posto ci sono i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Nessuna conseguenza per il conducente.

Il traffico continua a scorrere sulla corsia di sorpasso, ma precauzionalmente la concessionaria autostradale ha attivato – oltre alla chiusura dello svincolo – anche il reindirizzamento sull’autostrada A27 con rientro in A28. Sul posto la polizia stradale, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico. Al momento ci sono code tra San Stino e l’allacciamento A28/A4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veicolo in fiamme in autostrada, chiuso l'ingresso dello svincolo di San Stino

VeneziaToday è in caricamento