menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto del giornalista Luca Colombo pubblicata dal profilo Twitter del Tgr Veneto

Foto del giornalista Luca Colombo pubblicata dal profilo Twitter del Tgr Veneto

"Sto cercando parcheggio": l'automobilista si ritrova all'imbarcadero di Piazzale Roma

Ennesima svista mercoledì per un conducente che si è perso. Il guidatore disattento è stato raggiunto dagli agenti della polizia locale. Un testimone: "Era da solo, targa italiana"

Certo non è la prima volta che accade e con ogni probabilità non sarà nemmeno l'ultima. Ennesimo automobilista disattento a Venezia che, per cercare parcheggio, nel primo pomeriggio di mercoledì si è avventurato con il suo veicolo lungo la fondamenta fino ad arrestare la propria corsa all'altezza dell'imbarcadero Actv a fianco del ponte della Costituzione. È stato lì che gli agenti della polizia locale in servizio nel terminal automobilistico sono intervenuti e hanno intimato l'Alt al conducente, mestrino, che è passato sotto al ponte di Calatrava scendendo dalla rampa delle ambulanze di fondamenta Santa Chiara.

"Targa italiana"

A chi ha assistito alla scena il conducente è apparso piuttosto stranito, forse in stato confusionale. In un secondo momento è stato ricoverato all'ospedale dell'Angelo: "Ha parlato una decina di minuti con gli uomini in divisa - racconta un barista - ho continuato a lavorare e quando mi sono voltato di nuovo l'auto non c'era già più". Oramai i commercianti della zona non si stupiscono nemmeno più: l'elenco di auto finite sui masegni si allunga ulteriormente, se non altro evidentemente per un problema di segnaletica di divieto mancante. "Ma dov’è la sicurezza? - si chiede qualcuno sui social, commentando la foto - Se fosse stato un terrorista poteva fare quello che voleva".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento