rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Per le vie di Jesolo con l'auto in assetto da rally: conducente positivo all'alcol test

Numerose le segnalazioni dei residenti negli ultimi giorni. Ieri sera la polizia locale ha intercettato la vettura, una Peugeot 106, mentre percorreva via Corer

Da giorni i residenti lamentavano la presenza di un'automobile che percorreva ad alta velocità le vie del Lido di Jesolo, emettendo «rumori assordanti». Martedì sera, gli agenti della polizia locale sono riusciti a intercetare la vettura, preparata con assetto da rally, mentre stava percorrendo via Corer.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Nella serata di martedì, gli agenti si sono portati nella zona ovest della Pineta, dopo le ennesime segnalazioni pervenute dai residenti di zona. Una volta sul posto, hanno subito sentito il forte rombo di un terminale di scarico, e seguendo la sorgente sonora hanno raggiunto in poco tempo la Peugeot 106 responsabile del trambusto. Gli operatori della Municipale hanno quindi fermato l'auto, che dai controlli amministrativi è risultata priva di copertura assicurativa. Come se non bastasse, il conducente, sottoposto a controllo del tasso alcolemico, è risultato positivo, con un valore più di due volte superiore al consentito.

Una volta terminati gli accertamenti, l'auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca, mentre l'uomo al volante è stato denunciato all'autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per le vie di Jesolo con l'auto in assetto da rally: conducente positivo all'alcol test

VeneziaToday è in caricamento