rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti

Perde l'equilibrio e cade dal tetto, ferito trasportato in ospedale

Preoccupazione sabato mattina a Cavallino-Treporti per una persona poi portata al nosocomio di San Donà. Non sarebbe in prognosi riservata

Perde l'equilibrio e si schianta a terra mentre si trova sul tetto della propria abitazione. Tanta preoccupazione sabato mattina nel territorio comunale di Cavallino-Treporti quando un uomo è "volato" dall'alto da alcuni metri, riportando delle ferite. La dinamica dell'accaduto ha subito fatto temere il peggio: per questo motivo, non appena è stato allertato il 118, è stato fatto alzare in volo l'elicottero del Suem che ha raggiunto in pochi minuti una piazzola ad hoc di Punta Sabbbioni.

Intanto il ferito era già stato soccorso da alcuni sanitari giunti all'abitazione dove si è verificato l'incidente ed era stato caricato a bordo di un'ambulanza. Fortunatamente fin da subito è stato descritto come cosciente, anche se alle prese con alcuni problemi di respirazione. La caduta del resto è stata rovinosa. Il paziente è stato quindi trasportato fino alla piazzola dove era atterrato l'elicottero per poi essere trasferito in pochi minuti all'ospedale di San Donà, dove è stato ricoverato per gli accertamenti del caso.

Pare che i traumi riportati, nonostante lo spavento, siano meno gravi del previsto. Il ferito quindi non sarebbe nemmeno in prognosi riservata, ringraziando che la caduta non abbia comportato conseguenze ben più serie. In tanti tra i residenti si sono chiesti il motivo dell'arrivo dell'elicottero giallo del 118, dunque l'eco dell'accaduto ha raggiunto in pochi istanti l'intero circondario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde l'equilibrio e cade dal tetto, ferito trasportato in ospedale

VeneziaToday è in caricamento