rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Spinea

Fermato per un controllo, in auto aveva coltello e cocaina: arrestato

L'episodio nei giorni scorsi lungo la Romea, all'altezza della Nave de Vero. L'uomo aveva con sé anche un panetto di hashish di 200 grammi

Fermato per un controllo di rito mentre si trovava alla guida della propria auto, è stato trovato in possesso di droga e arrestato. L'episodio risale alla notte tra martedì e mercoledì, protagonista un cittadino di nazionalità tunisina intercettato all'altezza della Nave de Vero, lungo la strada statale Romea.

Avvicinato dai carabinieri, il conducente ha subito manifestato un comportamento irrequieto, motivo per cui i militari hanno deciso di effettuare un controllo approfondito dell'automobile. Il giovane, all'interno dell'abitacolo, trasportava un coltello, un panetto di hashish del peso di circa 200 grammi e un involucro contenente 45 grammi di cocaina. Con sé aveva anche 100 euro in contanti, denaro ritenuto provento di attività illecita.

Al termine degli accertamenti di rito, l'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il gip ha poi convalidato la misura precautelare, disponendo per il tunisino scarcerazione e obbligo di presentazione giornaliera presso la stazione dei carabinieri di Spinea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un controllo, in auto aveva coltello e cocaina: arrestato

VeneziaToday è in caricamento