menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alunni "incollati" al pavimento Vernice fresca, nessun preavviso

E' successo nei giorni scorsi alla palestra dell'istituto "Codenons" di Santa Maria di Sala. Colore sulle tute, impronte sul pavimento

“Incollati a terra”, sul pavimento appena rifatto ma non ancora asciugato. E’ capitato a bambini e ragazzini dell’istituto comprensivo “Cordenons” di Santa Maria di Sala, e subito ovviamente sono scoppiate le proteste dei genitori. Perché il colore è rimasto sulle tute da ginnastica degli alunni, e le impronte degli stessi alunni sono invece rimaste sul pavimento. Come riporta Il Gazzettino, i tecnici comunali hanno già effettuato un sopralluogo per accertare le cause di un errore davvero grossolano.

Il pavimento era ancora bagnato ma nessuno se ne era accorto, dunque. Probabilmente il tipo di colore utilizzato durante le festività natalizie necessitava ancora di tempo per asciugarsi del tutto, le classi hanno invece rispettato l’orario e durante le prime ore di ginnastica il problema è venuto a galla. E non solo una volta, visto che più di una classe nei giorni scorsi si è imbattuta in questo colore beige.

Assessore e tecnici hanno disposto che la palestra venga utilizzata solamente nei due corridoi laterali, dipinti con il colore blu e già asciutti. Niente da fare invece per la parte centrale, che dovrà essere nuovamente ripulita dalle impronte di chi è rimasto incollato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento