rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti

Controlli anti abusivi sulle spiagge di Cavallino Treporti: nove multati

Lunedì sono state sanzionate nove persone di nazionalità marocchina, senegalese e bengalese per un importo di oltre 46mila euro. Sequestrata merce per un valore di 2mila 500 euro

Nove sanzioni amministrative, per un importo complessivo di 46mila 476 euro, e un discreto quantitativo di merce sequestrata costituiscono il bilancio conclusivo dell’operazione finalizzata al contrasto del commercio abusivo eseguita lunedì dai carabinieri della stazione di Cavallino Treporti.

Dieci militari hanno setacciato le aree di litorale in cui si verifica la maggiore concentrazione di coloro che si dedicano alla vendita di merce senza essere in possesso della necessaria autorizzazione per il commercio ambulante e del nulla osta per l’esercizio dello stesso in area demaniale. Nove sono state in tutto le sanzioni contestate nei confronti di altrettanti cittadini di nazionalità marocchina, senegalese e del Bangladesh, tutti in regola con le norme di soggiorno.

La merce rinvenuta in loro possesso, 135 paia di occhiali, 350 articoli di bigiotteria, 50 tra borse e marsupi, 33 capi di abbigliamento, per un valore totale stimato in 2mila 500 euro, è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti abusivi sulle spiagge di Cavallino Treporti: nove multati

VeneziaToday è in caricamento