rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Contraffazione: 15 persone sottoposte a controlli in spiaggia a Chioggia

Decine di controlli della Polizia provinciale lungo le spiagge di Chioggia, per contrastare il fenomeno del commercio abusivo e di merce contraffatta

Lotta al commercio abusivo e alla contraffazione sulle spiagge di Chioggia. La Polizia provinciale di Venezia, insieme ad altre Forze dell'ordine, ha effettuato una serie di controlli, in queste settimane.

Durante le varie operazioni sono state controllate 15 persone, una delle quali è stata fotosegnalata. Svariati gli oggetti sequestrati, tra i quali: 99 bandane, 513 collane, 150 paia di occhiali, 380 cavigliere, 53 borse e 89 portafogli.

"Ciò dimostra ancora una volta che sulla questione sicurezza - ha detto la Presidente della provincia Francesca Zaccariotto - proseguiamo con i fatti e per il quarto anno consecutivo i nostri agenti di polizia provinciale sono a servizio della comunità veneziana e dei turisti".

"Ringrazio di cuore e mi congratulo con i nostri agenti - aggiunge - che sono costantemente impegnati a garantire la sicurezza di tutti, monitorando le nostre coste".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contraffazione: 15 persone sottoposte a controlli in spiaggia a Chioggia

VeneziaToday è in caricamento