rotate-mobile
Cronaca Lido

Polizia locale sulle spiagge del Lido: fuggi fuggi di abusivi, lasciano la merce a terra

Operazione di contrasto al commercio illegale mercoledì mattina. Otto gli agenti impiegati, al termine del blitz sono stati recuperati e sequestrati oltre cinquecento articoli

Agenti in spiaggia, gli abusivi si allarmano e fuggono lasciando la merce a terra. È la scena avvenuta mercoledì mattina, alle 10, al Lido di Venezia: alcuni uomini della sezione di pronto intervento e della sezione del Lido della polizia municipale di Venezia hanno effettuato sul litorale dell'isola un intervento di repressione del commercio ambulante abusivo.

Otto gli agenti impegnati nell'operazione, che hanno perlustrato l'area del Blue Moon, la spiaggia di San Nicolò e quella dell'Excelsior, intercettando alcuni venditori ambulanti sprovvisti dei necessari permessi intenti a vendere la propria merce aggirandosi tra i bagnanti. Non appena gli operatori della polizia municipale sono intervenuti, però, i venditori hanno abbandonato la merce e si sono dati alla fuga. Al termine dell'intervento sono stati recuperati in totale 513 pezzi, tra cui teli mare, pashmine, collane e braccialetti. Tutta la merce recuperata è stata sottoposta a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia locale sulle spiagge del Lido: fuggi fuggi di abusivi, lasciano la merce a terra

VeneziaToday è in caricamento