menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Marty vuoi sposarmi?", la dichiarazione d'amore "vola" sopra il cielo del Lido

Domenica un velivolo ha sorvolato la costa veneziana. "Mich" ha scelto un modo romantico e d'altri tempi per il grande passo. E lei risponde su Facebook: "Sì, per tutta la vita"

A giudicare dalla reazione della diretta interessata il messaggio è arrivato a destinazione, ed è stato pure ben accetto: "Devo ancora riprendermi. Sei pazzo, e io pazza di te! Sì, sì per tutta la vita", ha scritto una giovane sul proprio profilo Facebook. Si tratta della risposta alla domanda che tutte le donne vorrebbero sentirsi rivolgere: "Mi vuoi sposare?", solo che "Mich", l'autore della proposta di matrimonio, ha deciso di fare tutto in grande stile, nel giorno del loro anniversario.

Così il suo grande passo è diventato l'argomento principale sulle spiagge veneziane domenica. Perché il dipendente di una compagnia di taxi acquei ha pensato bene di far volare su e giù per la costa un piccolo velivolo con attaccato uno scriscione con scritto: "Marty, mi vuoi sposare? Mich". Una dichiarazione d'amore che deve aver mandato in brodo di giuggiole tutte le donne che hanno alzato lo sguardo al cielo.

Chissà, magari qualche Martina potrebbe anche aver equivocato, pensando che il "suo" Michele (in questo caso l'autore del gesto si chiama Michael) si fosse finalmente deciso a darsi una mossa. Domenica, dopo il fuori programma, tutti si chiedevano come fosse andata a finire, dal Lido di Venezia a Jesolo. La dichiarazione di matrimonio sarà andata a buon fine? A quando le Nozze? Ebbene, "Marty" si trovava in zona A al Lido di Venezia, e non ha avuto dubbi di fronte a un'iniziativa definita da molti "d'altri tempi" (magari con un pizzico d'invidia): "Sì, sì per tutta la vita", ha scritto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'isola di Santa Maria delle Grazie può uscire dall'abbandono

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento