menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri bloccati nella notte mentre stavano rubando in un bar

Due malviventi senza fissa dimora sono stati fermati dai carabinieri di Chioggia in un bar in via Riviera del Brenta. Avevano appena rubato 1000 euro

I carabinieri di Chioggia hanno intensificato i controlli anche nei territori della Riviera del Brenta. Queste operazioni hanno portato, nella notte tra lunedì e martedì a fermare tre persone per furto.

Verso le ore 02.30 infatti, i carabinieri della stazione di Stra in servizio di pattuglia hanno sorpreso tre persone all’interno di un bar. Appena notate le forze dell'ordine i malviventi si sarebbero dati alla fuga a piedi ma due di loro sarebbero stati immediatamente raggiunti e bloccati nelle immediate vicinanze dell’esercizio pubblico.

Il bar in via Riviera del Brenta è stato preso di mira dai malviventi che, dopo aver forzato la finestra, sono entrati all’interno e, armati con un grosso palanchino, hanno scassinato il porta monete ed il registratore di cassa, riuscendo a rubare quasi mille euro in contanti. I due ragazzi fermati sono risultati esere due romeni senza fissa dimora di 26 e 19 anni, gia conosciuti alle forze dell'ordine. I malviventi sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento